Bruno Cavalli è nato nei pressi di Bassano del Grappa il 12 Luglio 1949. A 27 anni comincia ad avvicinarsi ad un percorso di ricerca di sé. Durante questa indagine ha conosciuto ed apprezzato J. Krishnamurti, Vimala Thakar, D.P.R. Kaushik.
Insegna da quasi 30 anni un approccio naturale verso la meditazione, tale approccio non ha bisogno di alcuna capacità o conoscenza particolare. Imparare a stare con sè sviluppa quella sensibilità nella quale ogni elemento personale s’indebolisce aprendo così spazi e vissuti di autenticità, fino all’esaurirsi di ogni conflitto, il che ha come senso ultimo la fine di sè e della propria conoscenza.
Questo apprendimento non direzionato, ma frutto di un ascolto gentile e onesto, si svolge nel vivere quotidiano, senza tempi, modi, mete e risultati stabiliti.
Il momento, unica realtà, è la via.
Per approfondimenti sull’aspetto meditativo è possibile guardare i video, leggere gli scritti ed eventualmente contattare l’insegnante alla seguente email: bruno.posta@yahoo.it
Si è cercato di mantenere nella trascrizione di questi incontri, il ritmo, l’atmosfera e la didattica per come si sono svolti
Meditazione
Un naturale percorso umano
Autore Bruno Cavalli
Dati 2010, 113 p., Brossura